La ricetta del Pineta Pastry Hotel per vacanze memorabili

Attenzione al dettaglio, un po’ di zucchero e…

Vicino a tutte le principali attrazioni della zona, ma a distanza di sicurezza dal trambusto dei grandi centri turistici, il Pineta Pastry Hotel s’ispira a un concetto semplice:

 

In vacanza, il piacere è sempre una virtù.

Specialmente se passa per la gola.

 

Il nostro obiettivo è di offrirti un servizio unico, puntando su ciò che sappiamo fare meglio: addolcirti la vita. Come? Con golose creazioni pasticcere e tanta attenzione al dettaglio.

Dulcis in primis

Tutti i piatti della nostra Dolce Pensione ¾ sono preparati con ingredienti freschi e genuini e lo stesso vale per le nostre specialità di pasticceria artigianale, che potrai gustare in ogni momento della giornata. Certo, tutte le cose buone sono un po’ caloriche, ma tanto ti basterà fare qualche bella escursione sulla Marmolada o trascorrere qualche ora sugli sci per restare in forma!

Relax in ogni stagione

Il nostro hotel pasticceria sorge in Val Pettorina ai piedi della Marmolada, Regina delle Dolomiti bellunesi,  a breve distanza dai Serrai di Sottoguda e Malga Ciapela. In estate come in inverno, qui da noi trovi sempre un rifugio accogliente in cui concederti una pausa di relax e svago.

Se non è esclusivo, che wellness è?

Nella spa El Tabie’ non correrai il rischio di trovarti pigiato in una sauna affollata, né di essere disturbato da allegri schiamazzi…

 

Il resto preferiamo lasciartelo scoprire di persona, ma se desideri qualche informazione in più, non esitare a contattarci!

 

Il pastry hotel