Estate sulle Dolomiti

Un paradiso in terra in estate sulle Dolomiti

L’estate sulle Dolomiti non può che avere come punto centrale la Marmolada, la Regina delle Dolomiti. Grazie alla sua posizione centrale è un punto di riferimento per diverse attività le quali escursioni, ferrate e visite culturali come nel Museo della Grande Guerra di recente ristrutturazione raggiungibile grazie alla Funivia della Marmolada che quest’anno aprirà per il 25 giugno 2016.

Da non perdere anche il Museo Vittorino Cazzetta dove potrete scoprire l’uomo di Mondeval e le impronte dei dinosauri sulle Dolomiti. Il museo si trova a soli 15 minuti di auto dal nostro Hotel.

In estate sulle Dolomiti tutti riescono a trovare quello che gli piace grazie alla loro storia, alla loro particolarità e alla loro bellezza. Non per niente sono state proclamate patrimonio naturale dell’umanità UNESCO.

Dopo una giornata piena di attività non dimentichiamo un break all’Hotel Pineta per un assaggio di dolci preparati dal nostro Pastry Chef Christopher. Soggiornando presso il nostro Hotel troverete un ampia colazione a buffet preparata con dolce e salato. Ma anche di rientro dalle vostre escursioni potrete fermarvi in bar grazie alla nostra esclusiva Dolce Pensione 3/4.

Richiedi Informazioni